3a43a2fb81 Penso che il critico sia stato molto duro in questo film. Aveva un valore di intrattenimento e mi ha fatto guardare. Ciò a cui si riduce in realtà è il tuo personale interesse e penso che sia quello che abbiamo ottenuto dalla recensione sopra. Penso che questa sia stata una delle migliori performance di Jennifer Lopez. Wesley Snipes è stato davvero bravo con Woody Harleson che ha collaborato di nuovo in questo film. C'era azione, suspense e dramma, quindi se mi chiedi questo film ha prodotto ciò che stavi cercando.Voglio dire che non puoi andare in un film alla ricerca di un dramma dolce di Meryl Streep e andare a vedere un film d'azione come un treno di soldi e poi lamentarti. Questo film ha dato al pubblico esattamente quello che stava chiedendo. Un altro film in cui alcuni ragazzi devono improbabilmente salvare la situazione, in questo caso alcuni poliziotti di New York e la metropolitana. Non solo potevo predire facilmente tutto ciò che stava per accadere, ma ovviamente riempire l'intero film con battute singole. Né Wesley Snipes né Woody Harrelson hanno molte scuse per apparire in questa litania di stupidità (eccetto il bisogno di soldi). Il film potrebbe essere effettivamente uscito interessante senza l'intera scena finale, ma dovettero solo inserirlo. <br/> <br/> Quindi, ci sono film molto migliori là fuori, compresi i film d'azione.Tuttavia, non posso fare a meno di chiedermi cosa avrebbe ripensato a Robert Blake nei suoi giorni di Piccola Rascal se avesse saputo che un giorno avrebbe recitato in questo (o riguardo a tutto ciò con sua moglie qualche anno fa). > <br/> Interpretato anche da Jennifer Lopez e Chris Cooper. Se stai cercando un film emozionante e drammatico, con tutto, incluso il lavandino della cucina, l'hai trovato. Questa storia ruota intorno a un veicolo di trasporto speciale chiamato "& quot; Treno dei soldi. & Quot; L'auto della metropolitana corazzata stessa appartiene all'autorità di transito di New York ed è supervisionata dal capo della polizia Donald Paterson (Robert Blake). Sebbene ci siano molti poliziotti assegnati alle unità ferroviarie, o alla metropolitana, solo due stanno facendo sì che Paterson si arrabbi con il loro comportamento. Ufficiale John e il suo compagno Charlie (Wesley Snipes e Woody Harrelson) sono due agenti di polizia scontenti che hanno scoperto il loro capo si preoccupa di più il suo treno e il calendario in tempo, che per la sicurezza pubblica. Con le loro carriere quasi finite, i due poliziotti hanno in programma di rapinare il treno. Entrambi hanno delle ragioni, ma è ulteriormente complicato quando i due fratellastri hanno iniziato a litigare per il loro bellissimo nuovo socio Officer Grace Santiago (Jennifer Lopez). Mentre i due fratelli litigano e si lamentano, problemi seri come, rapine, borseggiatori e un piromane chiamato "The Torch & quot; (Chris Cooper) sta causando grandi preoccupazioni. Il film viene distribuito liberamente con combattimenti a pugni, inseguimenti veloci ed esplosioni del terzo tipo, abbastanza da definire questo film drammaticamente eccitante. Woody Harrelson fa un tour speciale De force ma è ugualmente confrontato con la presenza del film di Robert Blake. Questo film è garantito per produrre entusiasmo e una scarica di adrenalina mentre il pubblico è sottoposto ai trilli gloriosi di un treno in fuga. Visione eccellente. **** Money Train non è niente di spettacolare, ma vale sicuramente ogni minuto che serve per guardarlo. La regia fa quello che viene chiesto, e consente al cast molto capace di prendere la commedia d'azione proprio dove vuole andare. Il film non arriva più in alto, ha possibilità di andare, quindi finisce per inchiodare tutti gli obiettivi prefissati. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice da seguire senza attivare troppe celle cerebrali, eppure è coinvolgente abbastanza da creare molta tensione piacevole che porta alla conclusione finale del film. E qui abbiamo il piacere di Harrelson e Snipes che lavorano la chimica che hanno già mostrato in White Men Can not Jump. <br/> <br/> Per essere onesti, non posso dire che questo film sia un gioiello. Non c'è niente di estremamente spettacolare, eccitante o commovente. Ma come ho scritto in precedenza, non è nemmeno un tentativo, ma quello che cerca di realizzare, ci riesce. E con questi bravi lavoratori coinvolti in questo film, il risultato può essere solo piacevole. <br/> <br/> Molto sopraffatto da un'altra commedia d'azione dello stesso anno, Bad Boys, per me Money Train è uno di quei film che definisce ciò che questo tipo di film dovrebbe sempre prefigurare. Al giorno d'oggi le commedie d'azione spingono troppo sull'azione, e la commedia annega in tutti i lividi e schizzi, o il tentativo di spremere quante più risate possibili lascia fuori l'eccitazione dell'azione e quindi i film cadono piatti senza una buona spinta. <br/> <br/> Money Train beneficia anche di essere un prodotto molto degli anni Novanta. Non è un campeggiatore, si prende abbastanza sul serio, e quindi è invecchiato bene finora, e non vedo ragioni per cui non dovrebbe rimanere un solido 110 minuti di intrattenimento ogni volta che viene proiettato. Questo film è noto a molti per essere uno dei primi "J.Lo & quot; avvistamenti, ma poiché percepisco la signora Lopez come un bimbo senza talento, non lo considero notevole. Robert Blake mastica il paesaggio, agisce duro e ci mostra tutto ciò che ha gli occhi neri e morti! Quello è uno & quot; Lost Highway & quot; Non voglio andare giù. Snipes è orribile come sempre e Harrelson ti fa chiedere quanto prodotto di canapa abbia fumato per far sembrare questa puzzola una buona scelta di carriera. & quot; Money Train & quot ;? & quot; Crap Train & quot; è più come
silkkiresgue Admin replied
377 weeks ago