3a43a2fb81 Cattiva recitazione, cattiva scrittura, trama stupida. L'unica ragione per guardare questo è il teen hottie Elisha Cuthbert. Persino un attore competente come Joe Mantegna non riesce a rendere credibili le battute che è costretto a dire. La sua reazione alla situazione difficile di sua figlia è troppo tranquilla e commerciale, come se gli fosse stato detto che il suo bagaglio sarebbe stato leggermente ritardato. Concentrati su Elisha e ignora il resto. Questo film ha letteralmente preso una brusca caduta dal momento in cui è iniziata la sequenza del titolo. Non solo è stato il film cheesy e non originale (dopo Turbulence 1, 2 e 3), ma sembrava provarci troppo. Inoltre, queste persone non sarebbero mai esistite. C'è questa ragazza, che è mocciosa e una cagna totale prima del decollo. Prende il suo supervisore e il grassone che è anche a bordo. Fa commenti stupidi che non fanno favori al suo personaggio e si presenta stupida. Poi, all'improvviso, l'aereo viene colpito da un fulmine e quindi è la principessa meravigliosa. Elisha Cuthbert (ora nella serie TV di successo "24") fa quello che può con la sceneggiatura incredibilmente terribile, ma l'intero film è destinato a un atterraggio approssimativo. Essendo istruito da un controllore a terra, la ragazza atterra miracolosamente il Boeing 727 da sola, pur rimanendo calmo e avendo ancora il tempo di fare battute. Il meraviglioso attore Joe Mantegna è anche protagonista nel film come il padre distante delle ragazze. È triste vedere un attore della sua grandezza sprofondare al livello di questo film, anche se la maggior parte di esso è avvenuta a 35.000 piedi. Una completa perdita di tempo e inquietanti dopo l'11 settembre. Ok, sono arrivato tardi dal lavoro, e non avevo ancora voglia di dormire. Così ho deciso di controllare cosa c'era in TV. Fantastico, un film appena iniziato, immagino che lo vedrò, visto che non c'era nient'altro. Poco lo sapevo allora. <br/> <br/> In breve; questo film davvero, davvero, e intendo davvero schifo. E ho visto molti film. <br/> <br/> Sembra che tu l'abbia visto prima, come nei film d'azione degli anni '80. <br/> <br/> Se esisteva un programma per computer , per generare automaticamente e film catastrofe di linea aerea, questo sarebbe probabilmente generato automaticamente con le seguenti impostazioni; (O = non selezionato X = Controllato) <br/> <br/> <br/> <br/> X Rich-girl incompresa dal papà <br/> <br/> X Morale <br/> <br/> X Weird Radio-tower guy <br/> <br/> X Il piano di salvataggio inverosimile finisce per salvare il giorno dopo tutto <br/> <br/> O Coinvolgimento della trama <br/> <br/> O Recitazione <br/> <br/> X Crappy computer-animations o modeling <br/> <br/> <br/> <br/> X Sì, Genera questo film a basso budget <br/> <br/> O No , salva il mondo da questo carico di **** <br/> <br/> <br/> <br/> Purtroppo, hanno premuto & quot; Sì & quot; Nicole Stone (Elisha Cuthbert) è una ragazzina di 13 anni che è stata espulsa da un'altra scuola privata per la frustrazione di tutti. Suo padre Raymond (Joe Mantegna) è un magnate del computer. È tornata sul jet della compagnia 727. Un fulmine colpisce l'aereo. L'equipaggio è sottoposto a scoppio elettrico e la decompressione esplosiva fa esplodere tutti. L'autopilota si accende. Nicole si sveglia per trovare una situazione quasi impossibile. <br/> <br/> Ci sono molte idee tecniche ridicole in corso qui. Pone la "decisione esecutiva" vergognosa. Per essere onesti, il film è abbastanza intelligente da fare riferimento a "Airport 1975". Gli effetti speciali sono a buon mercato e quindi la maggior parte della produzione. La parte più interessante è Elisha Cuthbert come attrice bambina. Il resto è un debole thriller d'azione. Voto 1 solo perché 0 non disponibile. La ragazza è pateticamente patetica, i genitori sono patetici, l'equipaggio della torre è patetico, il pilota della petroliera è patetico. Hai mai visto un aereo essere rifornito dalla SIDE? Il boom è abbastanza forte da sostenere un uomo? Perché non inviare un pilota per far atterrare l'aereo storpio? Gli aerei cisterna non hanno bisogno di indicatori o controlli o di un copilota? Ho visto solo la seconda metà, quindi mi sono divertito a cercare di capire cosa è successo; Ho ipotizzato che tutti, tranne la ragazza, mangiasse il pesce. Mi aspettavo che Paul Ford entrasse per convincerla a scendere e cadere dalla torre. Ho continuato ad aspettare Steven Segal. Volevo che Montegna si scusasse per tutto il tempo lontano da casa con il Bureau. Ho pensato che la ragazza sarebbe stata altrettanto efficace usando il pipistrello sui comandi mentre era sul boma. Ma la parte migliore di tutte è la fermata perfetta, da nessuna parte vicino alla zona di fuga, anche se l'aereo è arrivato troppo velocemente, e lei ha preso f-o-r-e-v-e-r per rallentare e far scoppiare i flap. Grazie a qualcuno per i grandi freni. Il film deve essere stato realizzato con l'intento di essere un rifugio fiscale. Se hai la possibilità, scegli l'influenza suina - sarebbe meno doloroso.
silkkiresgue Admin replied
377 weeks ago