b0e6cdaeb1 So che la maggior parte della gente odia la marina di McHale, ma non mi interessa davvero. Ho pensato che fosse piuttosto divertente. Tim Curry è stato davvero bravo come il cattivo, Vladikov (il miglior 2 terrorista al mondo). Bruce Campbell è piuttosto bravo. David Allen Grier era, come al solito, grande come Ens. Charles T. Parker. <br/> <br/> Non avevo mai visto la serie originale, ma sono contento che abbiano avuto Ernest Borgnine, l'originale McHale, come Cobra. <br/> <br/> E, ultimo, ma DEFINITIVAMENTE non meno importante, Tom Arnold. Guardavo Roseanne e mi piaceva sempre il suo odioso umorismo. È ancora meglio nella Marina di McHale. Ha uno stile unico, quel tipo. <br/> <br/> Beh, ho chiacchierato abbastanza a lungo. <br/> <br/> PS. Tim Curry e Tom Arnold erano stati entrambi in un episodio di Roseanne. Dal momento in cui ho capito chi era il protagonista di questo, sapevo di essere condannato. Ho sofferto il tormento di questo solo per poter avvertire gli altri. Per confermare tutte le tue paure Sì; questo è assolutamente terribile. Puoi trovare i gesti più offensivi della tua intelligenza, ma questo non lo scusa. È istantaneamente e costantemente irritante, è odioso, ed è completamente inutile, tranne forse come strumento di tortura. Non diversamente da Arnold stesso. Se non riesci a capire come andrà a finire per circa cinque minuti, non hai visto abbastanza film … o ne ho visti troppi, non ne sono sicuro. Questo è solo intollerabile e poco divertente per tutto. Dal comandante che si agita sempre come un chihuahua alle battute e alle gag al limite con zero valore comico. Almeno gli effetti sonori dei cartoni animati (!) Vengono ascoltati solo un paio di volte. Perché dovresti scegliere il francese Stewart e non dargli nulla da fare? Lo stesso vale per Campbell, la cosa più bella di questo (avrei pensato che fosse una sicura ricetta per il successo, non importa quanto sia scarso il copione, comunque, quando non ha nulla con cui lavorare … Voglio dire, leggi le Curiosità. prendi un bel momento o due, grazie a Dio. Borgnine è troppo talentuosa per questa merda, Curry è un po 'divertente, e posso immaginare che si sia divertito un mondo. La musica tende ad essere terribile, e quel poco non è Sono ottimi brani blues che dovrebbero essere contro la legge da usare in un film così male, almeno il regista ha fatto di meglio da questo, lo consiglio solo a coloro che si rifiutano di credere che sia inutile come è. 10 OK per i principianti, questo film merita molto meglio del 3.8 che detiene attualmente, quindi il mio 8/10. In realtà, questo film è un grande spettacolo, e posso pensare a pochi film che sono tanto irragionevoli quanto divertenti. Questo non è inteso come materiale da Oscar, ma riesce ad intrattenere dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Bruce Campbell, ovviamente, fa sì che valga la pena di essere visto da solo, ma il resto del cast ne tiene conto. Di solito, Tom Arnold è considerato un cattivo indicatore di qualità, ma il suo dialoghi di stile ha i suoi momenti. Affittalo, compralo, guardalo e giudica te stesso. Non sarà una perdita di tempo. La serie originale recitava con Ernest Borgnine, reduce dalla sua carriera cinematografica, che comprendeva una performance da Oscar come MARTY. Le vere star dello show erano Tim Conway e Joe Flynn, due fumetti con tempismo perfetto. Il resto dell'equipaggio era fondamentalmente solo carta da parati (la carta da parati ha il suo posto, Gavin MacLeod ha fatto carriera con la carta da parati in questo programma, THE MARY TYLER MOORE SHOW e THE LOVE BOAT). L'umorismo dello spettacolo richiedeva che Conway o Flynn o entrambi fossero sullo schermo per farsi una risata. Come molti programmi televisivi dell'epoca, sono stati realizzati due lungometraggi (a colori) e il secondo solo con Conway e Flynn. Un remake del tutto si riduce principalmente a causa della mancanza di tempismo comico (un mix di slapstick e vaudeville) che Conway e Flynn hanno portato all'originale. Più o meno nello stesso periodo di questo remake, Steve Martin e Dan Ackroyd hanno tentato di rifare un'altra commedia TV correlata al servizio SGT. Bilko. Martin e Ackroyd hanno i tempi e sono ancora floppati con il genere. Quindi forse i due spettacoli potevano essere fatti solo nel momento in cui sono stati creati con le persone che li hanno creati. Ciò li rende davvero speciali e perché Nick a Nite e TV Land avrà poca concorrenza dalla nuova Hollywood. Nota: se hai qualche idea originale trasferirsi a Hollywood, apparentemente non ci sono scrittori a Hollywood con idee originali. Possono usarti. questo è quello che è. è semplicemente orribile dalla trama alla recitazione (incolpato il casting) passando attraverso quella che è la prima cosa in cui qualsiasi commedia dovrebbe concentrarsi: le battute. Non ho riso affatto nemmeno con lo stewart francese che preferisco vedere al terzo rock dal sole. se ti piacciono le commedie militari vai a vedere periscopio o sergente bilko o meglio hot shots 1 & amp; 2 questo non vale nemmeno la pena di guardare al cavo come ho fatto io
silkkiresgue Admin replied
377 weeks ago