b0e6cdaeb1 Amo il cinema orientale. Che si tratti di film d'azione di Hong o di alcuni dei recenti sforzi della Corea del Sud (e naturalmente di Kitano). Dato che Tony Jaa è apparso sullo schermo (e quindi nella vita di molte persone), i film d'azione puri hanno una posizione difficile. Ong Bak (il primo) ha impostato una nuova barra riguardo le scene d'azione. Hanno persino alzato il livello con Tom Yum Goong. Dal punto di vista della storia, invece, entrambi i film non avevano molto da offrire. <br/> <br/> E lo stesso può essere applicato qui. Sebbene il film cerchi di avere una storia coerente, non mi ha mai coinvolto in nulla. Ma l'azione è più che decente (anche se paragonata al Jaa-Mayhem). Quindi guarda questo per l'azione e cerca di non preoccuparti troppo della storia. SPL - Ricordo di essere entrato in Civic Video e di aver sfogliato i film di arti marziali, quando ho visto questo nuovo film. Avevo visto gli altri film di Donnie Yen e non c'è dubbio che il suo talento nelle arti marziali. Dopo che Jackie Chan se ne va e Jet Li se ne va, c'è un grande vuoto senza prospettive future per le arti marziali nel cinema occidentale. Ma immagino che Donnie Yen possa riempire quel vuoto e che QUESTA sia la sua svolta. <br/> <br/> Questo incredibile film ritrae un boss della triade, un ex poliziotto ambizioso e il nuovo ispettore di polizia (Yen) in una inevitabile lotta di potere. Dopo diverse chiamate ravvicinate ad arrestare lo spietato omicida della triade Wong Po (Hung), le forze di polizia finalmente credono di aver inchiodato il loro eterno nemico di strada. Tuttavia, l'avidità del sindacato di polizia ha la meglio su di loro e li porta a rubare una considerevole riserva di denaro da un magazzino della Triade. Ma siccome l'estremamente letale sicario (Wu) esegue freddamente gli agenti di polizia uno a uno, il nuovo Boss Ma Kwan (Yen) non deve solo salvare la reputazione della polizia ma vendicare i suoi ufficiali caduti. <br/> <br/> Lì è senza dubbio questo è tra il miglior film di Donnie Yen in termini di calibro delle arti marziali, con sequenze di combattimento mozzafiato. Anche Sammo Hung Kam-Bo mostra, anche se ha 54 anni, le sue abilità di combattimento non si sono mai alleggerite. Eppure Jacky Wu è semplicemente eccezionale come il sicario della Triade. Poche parole e stilizzate per inviare brividi, sembra che uccidere sia una seconda natura per quest'uomo. La cosa che distingue SPL dagli altri film di Hong Kong e cinesi di arti marziali è l'eliminazione del dialogo prima del combattimento. Questo crea non solo un duello più veloce, più intenso, ma un incontro realistico in cui le azioni hanno la priorità sulle parole. Consiglio di vedere questo film per molte ragioni, ma soprattutto per il titanico scontro di coltelli tra l'uomo-triade (Wu) e l'ispettore Kwan (Yen), che è semplicemente mozzafiato. <br/> <br/> Saat Po Long imposta un punto di riferimento per la nuova generazione di film di arti marziali popolari. questo è davvero un grande successo, duro come chiodo e budello violentemente violenti. ti afferra e non molla fino alla sua fine insanguinata. i film due battaglie finali valgono la pena di guardare questo film d'arti marziali da solo. sammo hung è grandioso e il protagonista si sta illuminando velocemente. La coreografia è mozzafiato e l'azione e la suspense che si susseguono sono alla pari con i migliori film d'azione al momento. <br/> <br/> se ti piacciono gli hardcore action Questo è per te. è un po 'difficile da trovare, ma cercalo e vuoi essere deluso. <br/> <br/> se solo film western fossero realizzati con questa intensa intensita'. il film è solo per gli amanti dei film di azione / kung fu, ma nel genere diventerà un film di culto se otterrà un DVD internazionale. lo spero, perché abbiamo bisogno di più film dark hk che facciano il possibile. Non posso credere che a questi critici sia piaciuto questo o che sia stato bello.OK Posso vedere. Non c'è da stupirsi che nessuno rispetti quello che dicono? Come quasi tutti i film asiatici mal diretti, dialoghi pessimi, trama orribile. L'unica cosa positiva era il combattimento finale alla fine. I combattimenti prima di allora erano così zoppi che avrei potuto prendere a calci in culo. Mi sentivo male con il mio amico che mi ha dato questo film e l'ho buttato via dopo che ho fatto un veloce avanzamento fino alla fine. prova a cercare un buon film d'azione di karate che esce da o da lì. Prenderò tutti i film stranieri dalla mia lista di noleggio e aspetterò cose come uccidere il conto. Scusami ma voi ragazzi dovete guardare queste cose con qualcuno che posso vedere? Gary Questo è un film a basso budget su bravi poliziotti intenzionati a prendere la legge nelle loro mani per eliminare i cattivi. Con alcuni combattimenti di kung-fu mescolati. Quando si trattava dei poliziotti che cercavano di incastrare e spazzare via i cattivi, non era poi così interessante. Né è stato tutto ciò che è divertente da guardare. In altre parole, non era solo uno dei grandi film sul crimine di Hong Kong o qualcosa del genere. Quindi volevo solo andare alle scene di combattimento. Che è molto molto poco in questo film. Ci sono due cose principali che si distingue da questo film. Il primo è il combattimento tra Donnie Yen e Wu Jing. Il secondo è il finale, che non mi aspettavo. Oltre a ciò, questo è un film guardabile, ma non proprio un film di spicco. <br/> <br/> 6/10
silkkiresgue Admin replied
377 weeks ago